DUBAI: QUANTE SORPRESE

990,003.960,00

17-21 novembre
Viaggio guidato con accompagnatore e guida dall’Italia

I grattacieli, il mare cristallino, la jeep nel deserto e infinite altre esperienze da vivere. Tutto in una sola città. Un’oasi che affaccia sul mare. Rimarrete sorpresi dalla numerevoli possibilità che vi offre la città: dal lusso sfrenato all’incanto dei luoghi sacri, dai centri commerciali più grandi al mondo alla sabbia bianca.
Possibilità di visitare in giornata Abu Dhabi.

Quota di partecipazione € 990

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: ,

1 MILANO – DUBAI
All’arrivo trasferimento e sistemazione in hotel. Visita di Dubai Marina by night. Cena libera. Pernottamento.

2  DUBAI
In mattinata la visita della città prosegue con il Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo, il Souk e il Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo con la possibilità di salire fino al 124° piano e godere di una splendida vista su tutta Duabi (biglietto non compreso). Pranzo libero. Pomeriggio dedicato al Safari nel deserto a bordo di una jeep 4×4.
Si potrà vivere l’esperienza del sand boarding, la passeggiata sul cammello e il tatuaggio all’henné. L’escursione si concluderà con la visita del campo dei beduini dove verrà servita un’ottima cena araba e si potrà assistere a spettacoli di danza candori e danza del ventre. Rientro in hotel e pernottamento.

3 DUBAI
Mattinata dedicata alla visita della città vecchia di Dubai con la Grande Moschea, i famosi Souk dell’oro e delle spezie e la passeggiata lungo il Creek.  Pranzo libero. Nel pomeriggio si potrà fare tappa al Emirates Mall (2° centro commerciale più grande al mondo) dove all’interno si trova lo Sky Dubai, impianti sciistici e parco divertimenti sulla neve. La serata è dedicata alla Crociera sul Creek con le tipiche imbarcazioni “Dhow” dalle quali si potrà avere una bellissima panoramica notturna della città. A bordo verrà servita una cena a buffet con specialità arabe e non solo, il tutto condito da un intrattenimento di spettacoli di danza del ventre. Rientro in hotel e pernottamento.

4 DUBAI
Mattinata dedicata alla visita della “Palma di Dubai”, famosa isola artificiale costruita nel Golfo Persico. Si raggiunge a bordo di una monorotaia panoramica e si arriva fino all’albergo più famoso Atlantis Hotel dove all’interno si può visitare l’acquario  e alcune camere di hotel completamente sott’acqua. Pranzo libero. Pomeriggio libero da dedicarsi alle magnifiche spiagge di sabbia bianca e acque cristalline 2 delle più famose e suggestive sono quelle de “La Vela” il grande albergo costruito in mare a forma di vela visibile e la “JBR” ottimo lungomare con locali e negozi.
Cena libera e pernottamento in hotel.

 5 DUBAI – MILANO
Mattinata libera a disposizione per un ultimo giro della città o per trascorrere ancora del tempo sulle spiagge di Dubai. Nel pomeriggio partenza per Milano dove arriveremo in serata.

Informazioni aggiuntive

TIPO DI VIAGGIO

Viaggio di Gruppo